lunedì 29 marzo 2010

com'è andata a finire!

inspiegabilmente ho scoperto che mi piace dedicarmi alla casa: ieri l'ho rivoltata!! ho pulito tutto da cima a fondo, le pulizie minuziose che durante la settimana nn ho il tempo di fare..cantavo, pensavo, facevo e disfavo!!! Ho passato la giornata a "rilassarmi" facendo la casalinga! E poi di pomeriggio mi sn lanciata in un bell'esperimento: LA PIZZA!!!!
avevo promesso al boy che per il suo rientro ci sarebbe stata una pizza veloce e poi saremo usciti...ma anzicchè comprarla mi sn divertita a mettere in pratica gli anni di osservazione mentre la preparava mamma..e così tra una chiamata di consulto e l'altra sn riuscita a sfornarla, accompagnata da qualche antipastino e da un bigliettino carino che gli ho fatto trovare vicino al piatto!
E' stato un bel ritorno alla vita a due, e sopratutto è stata una buona cena :-)

3 commenti:

  1. e a me niente pizzaaaaaaaaaaa ?!
    .) ciaomiao
    v

    RispondiElimina
  2. bravissima...ogni tanto la vita da casalinga è piacevole...io approfitto delle vacanze nella casa al mare per fare la brava donnina...da tante soddisfazioni sfornare una buona cenetta al proprio ometto affamato!!!comunque la mia visita è andata tutto tutto sommato bene! nel senso che non mi hanno saputo dare risposte ma almeno qualche certezza ora ce l'ho...e sono un pò più tranquilla...:) ora aspetto...un bacio e buona notte flyss!!!

    RispondiElimina
  3. uela...cambio di abbigliamento al blog!!!:) ogni tanto è bello cambiare!!!
    comunque probabilmente lo saprai già, ma visto che mi sento responsabile della tua capatina dall'ufficio nel mio blog per le novità su questo cuoricino biricchino :), per cancellare bene le tracce dal tuo pc vai su strumenti la in alto, opzioni internet e infine elimina o elimina cronologia...dipende da che versione hai...e se invece lo sapevi già, grazie comunque del tuo interessamento...mi fa piacere...a volte i problemi sembrano immensi se si è soli ad affrontarli...ma quando senti che le persone si interessano a te non ti senti sola e questo aiuta mille volte più di ogni cura possibile!!! grazieeeee... sei speciale!!!

    RispondiElimina