venerdì 26 marzo 2010

stanchezza e solitudine

finalmente è venerdì sera!!!
pro e contro...la settimana scorsa il mio we è stato pienissimo...e per contrappeso sembra che questo si siano messi tutti d'accordo per sparire...mahhh
le mie amiche sn già tornate a casa, il mio boy è impegnato con il lavoro fuori città...e io?????
sola soletta!!!!
che pacco...oggi ho fatto un elenco delle cose che devo fare, son poche in realtà..e so già che mi sentirò sola.
Non mi piace stare sola... :-(
Daltra parte sono stanchissima...questa settimana è stata pesante, bella e piena...ho bisogno di ricaricare le energie...e ora che sn già in pigiama...fa un pò vecchia lo so..però è un break forzato che in fondo mi serve...

6 commenti:

  1. ti consiglio pigiamone, film romantico, pop-corn, e prima di andare a nanna tisana rilassante...rompo così le mie serate sola soletta!!!:)

    RispondiElimina
  2. si si sn già in pigiamone!!!ora cazzeggio un pò su internet e poi penso che mi concederò per la centesima volta "il diavolo veste prada" che fa sempre bene all'anima :-)
    ma sn indecisa..in effetti devo imparare a gestire questi momenti e fare quello che mi piace..anche solo andare a letto prestissimo se sn stanca!!!! :)

    RispondiElimina
  3. ad essere sincera io adoro questi momenti.... il venerdì sera pigiamone divano e tv...
    pò con sta pioggia... però non piace star sola nemmeno a me... ti ci vorrebbe un bel animaletto... un micetto o un cagnolino... ti tengono compagnia e rallegrano le serate morte...
    io stasera sono sola perchè lui va mangiare la pizza... ma non sono triste perchè so che ho la mia frittola a casa che mi aspetta per farci tante coccole, giocare e guardare la tv....
    cmq per fortuna esistono le serate a casa forzate perchè se fosse per noi saremmo sempre in giro.. è un pò di riposo se non ce lo cerchiamo è meglio che ci venga costretto :-P
    purtroppo non ho il pc se non ci saremmo tenute compagnia nel nostro salottino... ti avrei preparato una the caldo di qeulli no squisiti... di più... e ma provvederò.. buona serata
    un baciotto

    RispondiElimina
  4. UHHHHH il theino o la tisana come consiglia cecy!!!!!
    Penso che il riposo forzato mi serva..altrimenti finirei con il far tardi come ogni sera,anche se le forze mi abbandonano!!!peccato però nn avere un animaletto...quello arriverò quando ci sarà un pò di calma, un lavoro vero e un pò di stabilità. Son cresciuta avendo sempre animali a casa..so quando sn terapeutici..e anche ora mi mancano i miei mostricciattoli..ogni tanto faccio le video chiamate ai miei solo per poterle vedere :-)

    RispondiElimina
  5. ti presto Benito se vuoi...è talmente coccoloso che potrebbe accontentare te me e JJ senza alcun problema...ti posso altrimenti consigliare un pescetto rosso...da soddisfazione relative ma pur sempre si muove e non saresti sola!!! io poi a casa ho una tartaruga gigante...l'ho comprata che era un centimetro, praticamente ora è immensa!!! sono animali silenziosi e non soffrono la solitudine!!!pensaci!!!:)

    RispondiElimina
  6. il pesciolino rosso!!!! mi hai dato una bella idea :-) l tartaruga nn mi ispira, le hanno i miei ma nn ci ho mai legato troppo..però il pesciolino me gusta!!!thanks per l'idea!

    RispondiElimina