lunedì 1 marzo 2010

finalmente fu

e trasloco fu!!
da sabato che siamo partiti abbiamo preso possesso della casetta solo ieri sera...un piccolo grande trauma per vari motivi:

1. ho perso il mio "prezioso" bracciale in oro bianco, regalo della laurea dei miei genitori..neanche arrivata a destinazione, credo in autogrill...o per lo meno li mi sn resa conto di nn averlo più al polso. Non ci posso ancora credere, i miei nn si sn ancora ripresi...per lo meno nessuno mi ha derubata, piccola magra consolazione...

2. la casa per un imprevisto nn ce l'hanno potuta dare sabato sera per cui abbiamo fatto un pò gli zingari in giro per la città, manifestando anche noi con il popolo viola..ma con un pensiero fisso al bracciale...

3. ieri super mega "fine-trasloco", 4 piani di scale a piede, una macchina stra-piena..quando abbiamo finito l'unica forza mi ha portato dalla doccia al letto...

4....ma stamattina è stato bello svegliarmi nella nostra nuova casetta, con i nostri bei piccoli buoni propositi...e oggi è stato bello girottare all'ikea. Abbiamo fatto i nostri primi acquisti condivisi per la casa: un bellissimo porta-biancheria rosso e una mensola per la doccia. Mi fa strano...ma son felice.
Anche se tutto quello che ho lasciato mi manca.

3 commenti:

  1. oo finalmente sei tornata... vedo che ti sei ricordata il pc! fiu... che sollievo... mi spiace per il braccialetto...è capitato anche a me e dispiace più per come ci restano coloro che te l'hanno regalato che non il fatto di non averlo più al polso... per il resto piano piano ti ci abituerai e riuscirai a colmare i vuoti che la "vita precedente" ti ha lasciato...bacione

    RispondiElimina
  2. mi dispiace un mondo per il tuo bracciale... sono cose che succedono anche se non dovrebbero...
    cmq la tua nuova vita a inizio...e spero per te che sia meravigliosa!!!

    RispondiElimina
  3. ti ho lasciato un pensiero nel mio blog. bacio

    RispondiElimina