sabato 20 marzo 2010

here!!!!

non sono sparita!!!!!!!

questa settimana ho cominciato uno stage e sono stata presissima, per lo più stando fuori tutto il giorno attaccata al pc la sera non ho propriamente voglia...e c'è anche il fatto che nn mi va di lasciare traccie del blog sul pc che uso allo stage...cmq farò un lungo tour il fine settimana per aggiornarmi delle novità!!!

Adesso la vita qui mi piace di più, sto prendendo il ritmo..credo sia quello giusto, mi organizzo..preparo la sera mi preparo anche il pranzo per il giorno dopo, ormai ho imparato il percorso metro-casa-stage alla perfezione e sono anche riuscita ad uscire :-)
Ho visto alice che mi ha deluso...nn ho visto avatar per cui nn ho margini di riferimento per il 3D, però mi è sembrato inutile...cioè si poteva benissimo vedere anche "normalmente"..anche se credo che presto il 3D diventerà la norma....
E ieri invece ape in centro cn il mio boy e la mia amica più vecchia che sta qui per lavoro..come tre bravi morti di fame abbiamo divorato mezzo buffet e solo dopo abbiamo iniziato a bere i nostri cocktails!!!!
La città mi piace sempre di più..rimane caotica ma la apprezzo di più....
l'unica nota stonata è che io sn impegnata tutta la sett e il mio boy tutto il week end...in pratica le possibilità di fare qlc assieme sn ridotte alle serate. Ogni rosa ha la sua spina...

1 commento:

  1. sono felice di sentirti così raggiante!
    sai...ho visto anch'io Alice...credo che sia molto molto deludente...solo all'inizio del film sembrava che gli oggetti ci venissero addosso... per il resto era un film visto con gli occhiali da sole!!!:)
    cmq devo dire che la tua vita mi intriga sai?! mi piacerebbe tanto cambiare aria...o magari città...vivere nuove esperienze, sei fortunata....Almeno dal mio punto di vista!
    buona giornata flyss

    ps. BENITO TI SALUTA!!!!BAU BAU

    RispondiElimina