martedì 9 marzo 2010

festa della donna

Ieri è stata una giornata positiva.
Dopo mesi sono riuscita ad affrontare a testa alta l'artefice di tutte le mie sofferenze recenti. Ho avuto la forza di un incontro, di parlare. E' andata bene, io sono stata bene. Ho vinto la mia paura, la mia tachicardia al ricordo delle nostre ultime conversazioni. E mi sono sentita decisamente meglio.
Poi, per festeggiare, cena dal messicano...credevo che sarebbe stato mezzo, anzi in realtà credevo che ci saremo stati solo noi nel locale. Era lunedì ed era la festa della donna. Immaginavo che ci sarebbe stata la fila nei pub non in un localino...invece sorpresona. Il locale era quasi pieno...ed eravamo quasi tutte coppie :-) i miracoli delle grandi città!!!!
Per la prima volta abbiamo anche trovato parcheggio senza dover girare un'ora....
e anche se oggi diluvia e fa freddo non importa...ieri è stato veramente tutto perfetto

2 commenti:

  1. sono felice che la tua giornata sia stata positiva...e colgo l'occasione per farti gli auguri per la nostra festa!!!

    RispondiElimina
  2. Sono felice per te, addio tachicardia allora??? Io sudo freddo e balbetto, magari.Anche dalle mie parti non c'era tanta gente in giro.Qualche macchina strombazzante dopo le 23 con un carico di ragazze forse già di fuori come un terrazzo.Auguri Flyss potrebbe essere che tutti i giorni è la festa della donna.POveri uomini....

    RispondiElimina