giovedì 1 aprile 2010

sistema immunitario

è bastato un pochino di vento e la sciarpa dimenticata a casa per mettermi ko!!!
l'altro gg era una giornata così bella che mi sn permessa di abbandonare il giaccone...e ne ho pagato le conseguenze: due gg fa ho iniziato cn dei simpatici starnutti...a metà pomeriggio avevo la faccia gonfia, colavo moccio da tutte le parti e per l'ora di cena ero completamente ko...ieri mi sn svegliata cn dolori alle ossa, mal di testa cronico e debolezza...un'intera giornata passata a letto, stando male, ad annoiarmi, nn potevo leggere, guardare la tv...niente di niente...perchè nn avevo voglia...ed ero concentrata sulle mie ossicine doloranti..
oggi finalmente non sono più dolorante, non mi posso lamentare, però sono debole per cui me ne sto rintanata in casa un altro giorno...

5 commenti:

  1. influenzina???
    a proposito il tuo sistema immunitario non ne vuol sapere di difenderti per bene eh? non è da tanto che hai superato la fase del piagiamone,la borsetta dell'acqua calda e l'inaspettata amicizia con Walter... e oggi ti risento giù.... latte caldo miele e un goccino di grappa prima di andare a letto, una sudatina di qeulle universali e l'indomani sei un fiorellino!baciotto

    RispondiElimina
  2. a proposito.. ho letto il post sulla pizza e se non chiedo tanto posso sapere la ricetta??
    ci ho provato un miliardo di volte a farla ma o l'è troppo bassa o l'è troppo alta, o l'è troppo dura o l'è troppo mola... maria santissima che palline...

    RispondiElimina
  3. jj mi hai fatto ridere cn questi due commenti!!!GRAZIE!!!!
    hai reso alla perfezione i miei primi mesi del 2010..e sopratutto WALTERRRR!!! io l'avevo quasi dimenticato...almeno questa volta nn ci sn stati ritorni di fiammo :-) però si sn giù..allo stage avrei dovuto fare un sacco di cose oggi, il boy è partito di nuovo per lavoro..per cui sn sola, malaticcia, e triste....
    ora preparo la ricettina così puoi provarci anche tu!

    RispondiElimina
  4. ho già inviato dei bellissimi infermieri in tuo soccorso...ti faranno massaggi con creme balsamiche e cucineranno per te pranzetti gustosi e nutrienti per farti riprendere il prima possibile!!! :)

    RispondiElimina