lunedì 22 marzo 2010

chi ben comincia...

lunedì mattina così tragico nn lo ricordo da molto...
prima di tutto lenta, nn riuscivo a fare nulla di utile e sensato...poi mi sentivo gonfia, per cui ho abbandonato l'idea di mettere i jeans e mi sn infilata i leggins e un maglione lungo e morbido che nn mi stressasse il corpo :-)
poi però ho pensato fosse carino abbinarci le ballerine....ma come le ho infilate ai piedi mi è sembrato di essere alice: cresciuta cresciuta cresciuta!!! sembravano troppo piccole...
alla fine inforco gli stivali bassi, comodi e morbidi ed esco di casa: arrivo alla metro e mi resetto...improvvisamente mi sembrava un posto nuovo e nn sapevo dove andare. Allora da brava rinco del lunedì mattina sn andata dagli omini che ci lavorano a chiedere come funzionava ora, dopo gli EVIDENTI lavori fatti per cambiarla...loro mi hanno guardato come si guarderebbbe una tossicomane e mi hanno detto che nn c'era nulla di diverso.
BENE!!! erano i primi passi :-)
per fortuna allo stage la giornata è scivolata senza intoppi...almeno quello!!!
e ora sn nel divano mentre il boy cucina :-)
Un'intera settimana senza blog nn è possibile..tornerò ai miei ritmi!

6 commenti:

  1. non ne parliamo va... il mio lunedì è stato traumatico, demoralizzante e credo di aver esaurito un buon 80% di pazienza...
    ma sai che ti dico!? domani è già martedì e per quanto la settimana sia ancora lunga sarà sempre un giorno trascorso!!!:) viva la positività!!!

    RispondiElimina
  2. nn puoi stare senza blog ??? terribile .D
    xro dai hai il boy in cucinaaaa
    notte flyss
    ciaomiao
    v

    RispondiElimina
  3. no, non si può!!! quindi vedi di organizzarti la giornata senza dimenticarti dieci minuti tra noi... il lunedì mattina è il lunedì dei rincoglioniti... credo che pochi si salvano... a me manca solo che un lunedì mattina capito a lavoro con i miei babuccioni (a forma di leone, con il berrettino da notte, pon pon incluso e con il bottoncino sul naso che se lo schiacci russa) e poi le ho combiante praticamente tutte.. he he..
    se mi dovesse capitare di trovarmi sul divano e lui ai fornelli diamo vita alla tragica sinfonia degli sclerati... lui si lamenta perchè tocca a lui e io non faccio niente io mi lamento perchè torno tardi la sera tutto il giorno sono via e dieci minuti sul divano è un mio diritto il tutto contemporaneamente quindi non si capisce una eva di qeul che diciamo e con un fantastico contorno della micia che miagola disperata prendendo la rincorsa e schiantandosi verso la porta blindata nel tentativo di aprire un varco dal quale fuggire e il cricio che gira incessantemente la ruota facendola scintillare tra le grate nella speranza di spezzarne una e darsi alla fuga... quindi beata ti!

    RispondiElimina
  4. nooooooo JJ povera micia!!!!! è maltrattamento!! Non dovete farla impazzire..poverella!! Cmq si 10 minuti "tra noi" al giorno servono!!

    RispondiElimina
  5. cecy ormai è volato anche martedì! stiamo arrivando a metà settimana :)

    RispondiElimina
  6. violetta sn blog dipendente! è la mia tana virtuale..sn stata un anno senza sentirne la mancanza ma ora sn in fase addicted!

    RispondiElimina