mercoledì 10 marzo 2010

porte chiuse

che serve essere grandi, ammirati, rispettati, se poi si rompono le speranze di una persona che ti stima?
Cronaca nera stamattina: squilla il telefono, rispondo, si presenta e quasi svengo. Uno dei massimi esponenti del mio settore in Italia mi chiama perchè ha visto il mio cv...inizio a gioire, wowowowow è interessato!!!
E invece no, mi ha chiamato per dirmi che o mi do alla politica con la carriera parlamentare, oppure cambio mestiere.
Ma io non ho studiato per diventare una politica, non ho saputo cosa rispondergli.
Non capisco perchè mi ha chiamato. Poteva ignorare il mio cv come fanno la max parte delle aziende e delle persone di norma.
Ora ho bisogno di dolci...

6 commenti:

  1. magari voleva avere un confroto diretto con la persona che ha creato sto cv (che non ho la più pallida idea di cosa sia) e che ha destato interesse a sto personaggio... voleva vedere se attraverso una telefonata riusciva a capire un pò di più di te, vedere se eri la persona che a lui interessava e magari ti ha fatto l'affermazione trabochetto per vedere la reazione... boh.. sparo da qeul che ho capito dal post...baciotto
    ps non ti sto più dietro.. mi sono persa il post della festa delle donne... cmq sono felice che sia stata una bella festa per te e che sei riuscita ad affrotnare le tue paure, risolvendo anche determinate situazioni che le creavano! bravaaa!!così ti voglio! hi hi

    RispondiElimina
  2. eheh il cv è il curriculum!!!!
    e neanche io sto più tanto dietro a me stessa, le situazioni cambiano continuamente...e descriverle diventa complicato...vado per stati d'animo...

    RispondiElimina
  3. si credo fosse una tlf indagatrice xke prob il cv era interessante e il tuo 'silenzio' gli ha fatto fare una scelta ke forse sarebbe stt diversa se - prima di kiederti xke sta tlfndo - avessi in qlc modo dato il via ad una conversaz
    nn puo aver tlf x nulla ... ( ? )
    .)
    ciaomiao
    v

    RispondiElimina
  4. le persone in alto a volte vivono in una sorta di tempio...dove si sentono delle divinità...e quindi giustificati a far sentire quelli sotto di loro delle nullità!!!ma tu devi avere fiducia in te stessa...e non sarà la prta chiusa di questo signore a farti smettere di cercare la tua strada!!!

    RispondiElimina
  5. ciao flyss, perchè non essere orgogliosi di si tanta proposta.Chi sa che curriculum hai scritto...celestiale per un ipotetico olimpo mi immagino.

    RispondiElimina
  6. ma pensa ti che furba che son.... il curriculum... tz..... cmq sbagliato non pensare a te stessa, anzi... devi rendere te stessa unica, sempre sulla cima del piedistallo, amati e tutto il resto verrà da se.. le situazioni le prenderai sempre con il sorriso sul viso, non ti potranno abbattere anche se sono milioni e tutte diverse. stare bene con se stessi, seguirsi e amarsi rende tutto più bello!

    RispondiElimina