domenica 28 marzo 2010

non è andata male!!

finalmente questa tre giorni di solitudine sta finendo!!!!!!
In fondo nn sono andati male..ho mandato all'aria la mia lista delle cose da fare, tanto l'avevo scritta solo per trovarmi qualcosa da fare, e mi sono dedicata a fare quello che volevo veramente...e così tanto divano, tanta cura di me, ho passato molto tempo davanti allo specchio armata alle pinzette, ho rifatto le mani per bene e ora devo solo mettere lo smalto :-)
ma sopratutto ho letto tantissimo....il divano mi ha accolto e coccolato quanto volevo!!!
E oggi che lui torna ho in mente di preparare la cenetta..vediamo che succede...speriamo bene :-)
Ma l'importante è che sono riuscita a non annoiarmi, a non fissare la tv come un'ebete per ore, ho fatto la casalinga ma non disperata!!!

4 commenti:

  1. bello sentirti serena
    evvai
    b domenica
    v

    RispondiElimina
  2. bravissima!!! così si fa... ti auguro una bellissima serata in compagnia del tuo lui...:)

    RispondiElimina
  3. evviva... che bella notizia... e stasera tutta la solitudine che ti ha procurato il tuo lui a causa di lavoro fattela ricompensare!! :-P
    buona serata per stasera!

    RispondiElimina
  4. beh com'è andata allora? bella serata?:)

    RispondiElimina