martedì 20 aprile 2010

questione di borsa

scena 1: devo uscire con i miei colleghi di ufficio, mi vesto casual e molto sobria..unico strappo è la borsa che mi hanno regalato i miei genitori per il compleanno, è piccola, carinissima, elegante ma anche sportiva...insomma la adoro! le mie colleghe, che non si erano minimamente cambiate per la serata mi prendono gentilmente in giro perchè ho messo la "borsa per uscire"....ridiamoci su! Io intanto mi sn sentita la paesana che appena sente odore di uscita tira fuori l'abito buono della domenica...

scena 2: racconto la prima scena al mio boy...che va detto è molto equo solidale come tipo, non guarda troppo l'abbigliamento (ma con me fa progressi)...ha riso e ci mancasse poco che mi recitasse il sabato del villaggio

scena 3: racconto le prime due scene ad una mia amica di paese e mi da ragione..ho fatto bene a mettere la "borsa buona" e se fossero stati veramente di "città" non mi avrebbero dovuto dir nulla

conclusioni: meno male che ho ancora chi mi capisce!

3 commenti:

  1. ahahah.. io le borse le uso come cuscini figurati!

    è bello avere qualcuno che ti capisce (son d'accordo)
    :)

    RispondiElimina
  2. meglio paesane (lo sono anch'io) che cittadine che criticano inutilmente!!!

    RispondiElimina
  3. le critiche veng da tte le parti
    nn ti curar di loro... guarda e passa
    ps
    bella la tua borsetta xro !!!!
    ciaomiao .)
    v

    RispondiElimina