mercoledì 7 aprile 2010

:-))))

è stato un fine settimana allungato sino al martedì..e ci voleva!!!
Casa, coccole, amiche, giri in macchina, animaletti ma sopratutto....MAREEEEEE!!!!
per la prima volta ho visto la mia spiaggia preferita in bassa marea...anzi bassissima...al punto che lo scoglio che di norma sta in mezzo al mare si poteva raggiungere da riva...bellissimo!!!!!
Come tutto il resto..peccato che il tempo sia sempre troppo poco..ma sn pronta per questi gg, per quello che verrà. Andrà tutto bene!!!!

7 commenti:

  1. ultimamente ho una voglia di mare... in questi giorni stiamo prenotando la nave per andare in sardgna...mi è venuta una nostalgia dell'anno scorso... uff... arriverà presto l'estate, ne sono sicura!!!

    RispondiElimina
  2. ank io voglio il mare cn o senza scogli
    il 'tuo' scoglio mi ricorda la normandia dove per andare a mont saint michel si poteva a... orari precisisssssimi... arrivarci a piedi
    altrimenti a nuoto con l auto sott acquaaaaa
    ciaomiao !
    .)
    v

    RispondiElimina
  3. eiiii ciaoooo!!! com'è andata pasqua e pasquetta???
    dev'essere stata un'emozioni unica la vista di questo paesaggio....anche miiiiiiiii!!!!!!
    uffe. spero ti sia rilassata un pò e hai fatto sparire quel velo di malinconia e solitudine che mi par di trovarla troppo spesso nei tuoi post...
    pensa positivo.. va e andrà tutto bene sempre... come non può quando ci siamo noi qui??? hi hi... baciotto

    RispondiElimina
  4. @ cecy dove andrai in sardegna???? ci sei già stata??

    @violetta mont saint michelle lo voglio troppo vedere da un pò di anni...mi incuriosisce questa landa che diventa isola!

    @jj pasqua e pasquetta di ingrasso...mia mamma era convinta che stessi tornando da un periodo di fame, e mi ha riempito :-) ho passato il tempo a mangiare e farmi coccolare!!!!

    RispondiElimina
  5. vado a pittulongu...una frazioncina di olbia...il mio ragazzo ha la casa li...e ci andiamo tutte le estati!!! non mi dirai che sei sarda?:)
    magari saremo vicine per qualche settimana!!!wow

    RispondiElimina
  6. ahhh il nord!!!
    saremo conterranee ma nn vicine :-)
    e cmq sarda in ogni molecola...trapiantata in continente prima per studio e ora per amore!!!

    RispondiElimina
  7. che bello!!! la sardegna è bellissima e non lo dico per circostanza...anzi! però cè da dire che si gode di più il posto a giugno o a settembre...quando i mille turisti tornano in città!
    beh...poi avevamo in mente di fare il giro della sardegna in camper...ma sono un pò pantofolona!!!:) si vedrà!! un abbraccione

    RispondiElimina