venerdì 2 aprile 2010

centri commerciali

oggi mi sono ritrovata a vagare nel reparto libreria alla ricerca di qlc che mi facesse stare bene, niente libri seri, volevo qlc alla kinsella..ma ovviamente nn l'ho trovato...e tutto questo perchè in ufficcio hann deciso che nn potevo rimanere sino a tardi in un pre-ferie...ma che ne potevano saperre loro di cosa volevo io...niente, così cn un finto sorriso sono uscita, e mi sn mischiata alle persone rumorose del centro commerciale. Sentire altre voci per non pensare a questa giornata...quando ho avuto bisogno di qlc vicino ero sola. Cellulari che squillavano chissà dove, lacrime che mi scendevano senza controllarle. E poi dover fingere che va tutto bene, che non mi importa di quello che sta per succedere, che sono forte lo posso affrontare, sopratutto da sola.
oggi gira così...da domani per fortuna mi immergo in famiglia, nella mia casuccia...andrà tutto bene.

4 commenti:

  1. ma cosa ti è successo che ti fa stare così?
    mi dispiace tantissimo...:( ma vedrai che da domani con la tua famiglia tornarà il sereno...
    le feste servono anche a questo...un abbraccio

    RispondiElimina
  2. buona pasqua!
    certo che puoi affrontare anche sola.. sola contro tutto il mondo. e farcela..
    però sola non sarai!

    RispondiElimina
  3. spero tu possa riprnderti fiduciosa
    buonapasqua con la tua famiglia
    ciaomiao
    .)
    v

    RispondiElimina
  4. Come non capirti, non avere nessuno quando abbamo bisogno anche di poco.Un soffio perchè la corsa riprenda, non dimentichiamo però le energie vitali che ci sono state date e affidate da chi ci ha dato la vita.Buona settimana

    RispondiElimina