venerdì 16 aprile 2010

nessuno lo sa

Finalmente il fine settimana, non ce la facevo più, ho bisogno di staccare la spina, di dormire sino a tardi, di cazzeggiare, di stare su msn, di pensare a me, e di non avere nessuno intorno..sopratutto....

si ho voglia di questo, ma anche di più. Vorrei essere più forte e intraprendente...e un tempo lo ero.
Che è successo a quella persona?
Da quand'è che la timidezza ha preso possesso del mio carattere?...

...vorrei che qualcuno mi sapesse rispondere in modo concreto.

Questi gg sono stata scazzata. E' stata causa di quella mail che ho mandato. Non dovevo mandarla, ma volevo far vedere alla mia aguzzina (il blog è mio e decido io i termini)...che sono in gamba, che so andare avanti. E lei mi risponde in modo finto carino per dirmi che è contenta per me ma di certo non mi presenterebbe a nessuno perchè sn ancora lontana dall'essere una persona a cui associare il suo nome.
Ecco, tutto quello che è successo a fine anno è tornato a galla, il mio star male di gennaio e febbraio è di nuovo vicino a me. Quindi si è riflettuto sul mio lavoro di tutti i giorni.
Lei crede che sn incapace per cui io sn incapace...

è un circolo vizioso che fa male.
è una sindrome di stoccolma.
è da stupida lo so.
E per questo nella vita reale nessuno sa che ho mandato quella mail.
Nessuno.

4 commenti:

  1. molte persone credono di saperne di più di altre...conosco una ragazza a cui hanno chiuso molte porte in faccia perchè dicevano che non aveva carattere... che non sapeva relazionarsi con la gente come una vera professionista.. beh questa ragazza ora porta avanti 4 autoscuole, ha la fiducia assoluta del suo capo e alla mattina quando si alza è felice di quello che andrà a fare!!! e quando incontra i suoi vecchi aguzzini per strada e le chiedono come va il lavoro, non si limita a rendere nota la soddisfazione e l'entusiasmo che ci mette...ma soprattutto (parlo di me) vanto il fatto che qualcuno pensa l'esatto controria di quello che pensavano loro... tu sai quanto vali!!!! e non devi abbatterti se una persona in tutto il mondo ti dice che non sei abbastanza per lei!!! pensaci!!

    RispondiElimina
  2. nn perdere l autostima perke qlcn ti dice 'non vali' -
    nn c e solo lei al mondo !
    cerca di volerti bene e il tuo valore se lo hai dentro sara riconosciuto anke se 'lei' nn lo vede
    grrrrr
    bwe
    .)
    ciaomiao
    v

    RispondiElimina
  3. Ciao Flyss, mi hai fatto sorridere, sempbri quel baco che spinge una pietra più grande di lui.
    Che fatica si direbbe?
    Eppure nessuno gli ha ordinato la cosa?
    La tua pietra lasciala da una parte e cammina senza ostacoli cercati e senza dubbio trovati. Non credo che manchino le possibilità per dimostrare il tuo valore e capacità.Buona domenica.

    RispondiElimina
  4. ma non hai capito che questa qui ama schiacciare il prossimo e convicerlo che non vale quanto lei così lei non avrà rivali?
    ma dovresti invece farle una pernacchia, altrochè..
    ciao buona domenica!!

    RispondiElimina