giovedì 4 febbraio 2010

insonnia produttiva

faccio incubi, sempre diversi, sempre truci.
Potrei dormire e invece vegeto nel letto ad occhi aperti. Eyes Wide Shut...vorrei dormire ma non ho il coraggio di riprendere sonno dopo l'incubo.
Almeno stamattina ho fatto fruttare il tempo e mi sn alzata, anche se era l'alba. Silenziosamente sono andata in cucina, ho preparato una tazza di latte bollente, le mie fette biscottate con la marmellata..e ho cominciato "notre dame"..se insonnia deve essere che almeno sia produttiva...
..in pratica sto cercando i lati positivi OVUNQUE :-)

2 commenti:

  1. insonnia produttiva ?
    devo sperimentare... eheh
    ciaomiao
    b dom
    v

    RispondiElimina
  2. cioè il romanzo di hugo? oh che triste quel libro... scrive benissimo ma accidenti, sempre e solo cose tristisssssime.
    anche io faccio incubi in questo periodo e sono preoccupata, non vorrei fossero lo specchio dei momenti che vivo e sto per vivere...
    non avessi problemi, ti giuro, li scriverei per farne tanti raccontini horror

    RispondiElimina