lunedì 15 febbraio 2010

caccia alla strega

san valentino è passato :-) direi in modo molto carino e tranquillo: una normale giornata domestica, e ho apprezzato! Ormai mi sento meglio, gli ultimi mesi stanno prendendo notevolmente il peso che devono prendere, e io mi sto rimettendo del tutto, mentre la mia pancia ormai è data per sana!!!
Ma c'è dell'altro che mi turba.
Mi sono ritrovata a sentirmi raccontare la stessa scena da due persone. Il personaggio centrale sono sempre io. E solo perchè tempo fa ho deciso di chiudere una storia che non funzionava e che nn avrebbe mai potuto funzionare, e ne ho cominciato un'altra. Non è colpa mia se poi il suddetto ex-ragazzo alla notizia che io ero felice con un altra persona, mentre lui non aveva portato a buon fine i suoi tentativi di approccio con altre ragazze, ecco se lui aveva iniziato a dare di matto e dire a tutti che io sn stronza. E non è neanche colpa mia se questa città in realtà è piccolissima e per un giro strano finisce che lui conosce il mio attuale ragazzo, che è andato a vivere in una casa dove prima stava un amico del mio lui...e poi che succede?? Che questo FANTASTICO amico ha necessità di tornare in città, viene ospitato nella vecchia casa...e quando incontra il mio boy gli dice che certo in questa storia l'unica che si è comportata male sono io. OKKEI. L'ho presa a ridere, non vedo perchè non pensare che in fondo fosse una battuta. Poi sabato, la mia ex-coinq mi racconta di aver visto il sedicente AMICO e che lui le ha detto la stessa cosa....
OVVERO: come rovinarmi il sabato.
E seppure credo che sia stato un modo maschile di analizzare il tutto...perchè in fondo, il mio ragazzo è suo amico, e lui nn voleva trovarsi tra due fuochi, MEGLIO FARE LA CACCIA ALLE STREGHE, che ammettere che il suo nuovo coinquilino era una testa di cazzo e che se è finita non è certo perchè c'era un altro.

STRONZI

4 commenti:

  1. vogliamo disquisire sugli uomini ke poi disquisirebbero su di noi ?
    naaaaaaaaaaa
    smuac
    .)
    v

    RispondiElimina
  2. che situzioni... ma non ho ben capito una cosa... il tuo lui e l'ex sono amici? e l'ex ha detto al tuo lui che sei una stronza? se così fosse, nonostante l'amicia il tuo lui avrebbe potuto dire qualcosa per evitare che la tuia persona venga offesa... ma poi tra uomini parlare di ste cose è come per noi donne, parlare di calcio... altamente privo di importanza e disinteressante.. quindi qualsiasi commento è stato buttato li con svolgiatezza e senza pensare...
    baci baci

    RispondiElimina
  3. certo che anche tu non sei messa bene...ma sei parente mia e di jaqueline per caso?:)
    comunque credo che prenderla a ridere sia la risposta migliore a queste provocazioni...

    RispondiElimina
  4. ciao... ho cambiato blog di nuovo... www.ilrifugiodijj.blogspot.com
    baci baci

    RispondiElimina