giovedì 11 febbraio 2010

fiocchettata very sexy

la fame mi sta facendo male, oggi ho fatto una piazzata al mio coinquilino-infermiere-fidanzato, perchè nn mangia anche lui solo in bianco...ammetto di aver esagerato, ma in fondo ho davvero famissima....questo pomeriggio la situazione è migliorata grazie alla fiocchettata che ha reso il panorama completamente bianco e che mi sn goduta dalla mia postazione very sexy nel divano, davanti alla portafinestra, con indosso tuta, maglione in lana, vestaglia rosa con tartarughe disegnate, borsa dell'acqua calda, due plaid :)
...
...ecco si sn bella...
e ho fame

6 commenti:

  1. ciaomiao bella affamata con fiocchettata
    :D

    RispondiElimina
  2. Ciao Flyss, perchè torturarsi così e non approfittare di un bel piatto di pasta integrale ruvida con un goccio di olio spruzzata di limone e parmigiano???? Poi cosa c'è di sexy nel tuo abbigliamento? Manca lo scalda sonno tutto attorno e pantofole di piume d'oca e sei irraggiungibile anche da un bravo maschio volenteroso.Che faticata solo per sentire un po' di ciccia!!!!!!

    RispondiElimina
  3. infatti era ironico :-P
    sn l'anti-femminilità in persona in questi gg!!!!

    RispondiElimina
  4. ciauuu... son tornata.... ho sistemato tutto... www.rifugiodijj.blogspot.com è il nuovo indirizzo... ti capisco, io per buttar giù que due tre chili di troppo lunedì ho voluto iniziare una dieta... e apparte la fame che era troppa per poter resistere e il mio LUI che fin che io manigiavo pesce e insalata lui mi sventolava davanti di quelle pennette al ragu', pizze appena sfornate, panini con la nutella da capogiro, l'ho fatta dirare fino mercoledì e poi via con piatti da chef e dda 3000 calorie l'uno.... non te li descrivo perchè capisco la tua situazione.... baci baci

    RispondiElimina
  5. ciao Flyss...
    quando non ci si sente molto bene è normale sentirsi anche un pò nervosi, se si aggiunge anche la fame poi... dai forza!!! :)

    RispondiElimina
  6. cia flyss.. in risposta al tuo commento a mio avviso la letterina è molto più importante di un regalo... molto romantica... immagino il momento e vedo tanto amore, tanta felicità, commozione anche...sarà perchè mi piace sognare...ma spero che si andata proprio così...
    mi sono stupita invece di come è passato il mio san valentino... un giorno come un'altro però sentivo armonia intorno a me... sentivo amore.. boh.. bello cmq.. pranzetto e mi sono incimentata in cure di bellezza per il mio LUI.. pulizia del viso e un bel massaggio rilassante di un'oretta...
    an si è il tuo pancino come sta? baci baci

    RispondiElimina