giovedì 25 febbraio 2010

indifferenza

scene di ordinaria indifferenza:

sono in un bar del centro per un'aperitivo. Improvvisamente un signore al bancone crolla a terra, il mio boy è li vicino e gli si avvicina subito per capire come sta. io sn lontana, e nn mi avvicino..invece mi rendo conto che nessuna delle persone li vicino si vuole avvicinare. allora vado io, proviamo a farlo muovere ma è come paralizzato..e la gente attorno??? ha ripreso a bere, mangiare, parlare, tranquillamente. No panic. Che importa. Il signore si è tagliato la fronte cadendo, ha metà corpo paralizzata...ma nessuno che ci guarda...è stato assurdo.

3 commenti:

  1. questo fa capire quanta ignoranza c'è in giro. posso fare i complimenti a te e al tuo boy per la bontà d'animo e per l'istito altruista e di aiuto che avete x il prossimo! in questi casi non posso far altro che essere cattiva e dire che se dovesse succedere una cosa simile a qualcuno di quelli che stavano li a guardare l'unica cosa che meritano è l'indifferenza! lo dico ma se dovesse succedere non sarei in grado di portar rancore e accorerei in aiuto! cmq vergogna per quegli esseri che se ne sono fregati!

    RispondiElimina
  2. ma... davvero no comm
    cm si fa a rimanere impassibili... a mangiare e bere ?
    io nn ce la farei di sicuro !

    RispondiElimina
  3. persone ignoranti... non per cattiveria ma spero che un giorno possano capire cosa significa essere ignorati...non auguro il male a nessuno, ma capire cosa significa far del male si!

    RispondiElimina