sabato 20 febbraio 2010

il tempo che vola

giovedì ho notato che il momento della partenza si avvicina. Questa volta non sarà solo un nuovo trasloco ma proprio una nuova città. Un nuovo inizio, alla ricerca di qualcosa che non so se troverò facilmente...sarà tutto diverso adesso. Niente più amici vicini, niente più piccola città. Un salto nel buio. E credo che sia colpa di tutti noi che siamo venuti a studiare in questo piccolo centro. Era inevitabile che nessuno sarebbe rimasto qui, era veramente troppo chiaro per tutti. così adesso noi partiamo, così come gli altri neolaureati, altri rimangono per finire di scrivere le tesi ma poi probabilmente scapperanno anche loro.
E se pure c'è una nuova vita che ci aspetta, uno stage da cominciare con tante belle speranze...beh per ora so solo quello che lascio, non quello che troverò. E le tante cene che facciamo in questi giorni sono la conferma di tutto...felice di partire, ma triste di lasciarli.

4 commenti:

  1. sei una persona molto sensibile...lo leggo tra le tue righe...
    credo che questo momento ti farà crescere, maturare...anche se lo sei già e ti mostrerà quella forza che hai nell'affrontare le cose da sola...anche se per finire devo dire che gli amici per quanto lontani siano, sono sempre vicini a noi...se sono veri amici...voglio farti i miei migliori auguri!un abbraccio

    RispondiElimina
  2. auguri x il tuo prox passo.
    sn certa ke presto ne parlerai e sarai contenta
    abbraccio
    .)
    v

    RispondiElimina
  3. in bocca al lupo per tutto! ti auguro che quello che troverari potrà in qualche modo alleviare la tristezza per quello che lasci... cmq gli amici se sono quelli veri non permetteranno di sentire la loro mancanza, anzi... ci saranno ogni gioprno in un modo o nell'altro.
    baci baci

    RispondiElimina
  4. Sparito no: cerco di mimetizzarmi. E' che i casini riescono a trovarmi lo stesso.. :)
    Tu come stai, Ragassa?
    Abbraccio!

    RispondiElimina