martedì 1 giugno 2010

serial killer di lampade

sono una sterminatrice di lampade...
da quando ho cominciato ad usarle per studiare ne ho sacrificate un bel pò:

la prima era fuxia-amaranto..un colore splendido, snodabile..la mettevo come volevo in quel particolare momento

poi me ne hanno regalato una, sul celeste, carinissima...sono inciampata nel filo ed è andata in mille pezzi

poi i miei genitori me ne hanno regalato una cn una pinza alla base, in modo da poterla attaccare sopra il letto, ma anche quella è stata lanciata in un'impeto di maldestraggine acuta

poi ne ho comprato una rosa, carinissima solo di colore, ma carinissima. Mi ero ripromessa di farla durare, tanto tanto tanto, e ancora di più. Invece ieri ci ha pensato il Boy a sacrificarla..mannaggiaaaaaa

nuovo giro nuova lampada.

e speriamo duri più delle altre...

5 commenti:

  1. Quella fuxia amaranto come è finita? (non lo hai specificato).

    :D :D

    p.s. capita a tutti di avere momenti grigi. L'importante che il momento duri poco e a me durano meno di poco!
    :)

    RispondiElimina
  2. Hihih ma gestire i frutti del raccolto è altrettanto dura.. vediamo come va :)

    RispondiElimina
  3. ...forse sei una cretaura del buio e non lo sai...:-)
    io distruggo bicchieri invece...:-)

    RispondiElimina
  4. hai pensato a quelle con la calamita? se hai superfici in ferro sono una goduria, persino capovolte e fanno luce dal di sotto.

    RispondiElimina
  5. in qsto periodo ne ho una gialla con orologio incorporato
    carinissimaaaaaaaaaaaa
    :-)
    ciaomiao
    v

    RispondiElimina