lunedì 31 maggio 2010

yeppa!

di rientro da Praga :-)
bella città, ricca di storia, di monumenti, di ispirazioni!!!!
Abbiamo camminato tanto, forse troppo visto che ora siamo ko, però ci voleva!!
Era il mio viaggio a sorpresa, il Boy ha organizzato tutto nei dettagli, volo, pernottamento, guida della città..io ho scoperto la meta solo al check in, ed è stata una bellissima scoperta!
Questi giorni mi rimarranno impressi...prima di tutto stare con lui in vacanza non ha prezzo, ma anche la meraviglia della scoperta, delle curiosità. Le faccie delal gente, i turisti italiani riconoscibili da lontano, le fughe in libreria, le letture nelle pause dalle camminate, le birre per me imbevili, e tanto altro ancora.
Ci voleva come ci vogliono sempre i viaggi...

Un capitolo a parte merita il cibo, ma è una questione più complicata: non si può dire ad una vegetariana che il cibo ruota tutto intorno alla carne...ahi ahi, ho finito con il mangiare cibo di importazione italiana :-) in fondo mangiare pasta al pesto fa sempre tanto italia!!!

1 commento:

  1. accc ma ke bella sorpresa.... un bel viaggio !
    cibo: e beh... paese ke vai...
    bentornata cmq !
    ciaomiao
    v

    RispondiElimina