venerdì 14 maggio 2010

serenovariabile

Il tempo è incerto.
Esco con la giacca senza cappuccio e piove a dirotto.
Salto la passeggiata quotidiana e fuori dalla metro trovo il sole.
Esco con la giacca leggera e ho giusto il tempo di arrivare fuori dal portone per vedere il cielo nero e correre di nuovo su a cambiarmi.
Faccio al passeggiata e piove.

Ma insomma...

Fortuna che il resto sembra andare bene.

Domenica sono stata a pranzo a casa di un'amica di paese che sta qui, è stato piacevolissimo, ma sopratutto è stato un tuffo nella mia vita di tutta una vita, che nonostante il giro di parole è ancora la ad attendermi ogni volta che prendo l'aereo e torno a fare la paesana :-) e mi è piaciuto ritrovare lei, perchè è storicamente la mia amica di più vecchia data....ci conosciamo in pratica da sempre e siamo sempre state amicissime, passare del tempo assieme mi ha fatto passare più velocemente un altro fine settimana in solitaria :-)

Insomma è tutto piacevole...sembra strano dirlo ma mi pare che per una volta giri bene, senza scossoni. Fa quasi paura da dire..ma mi piace.

6 commenti:

  1. niente paura a dire ke sei stt bene
    urlalo
    dillo forte !!!!!
    e siine convinta
    smac smac
    :-)
    v

    RispondiElimina
  2. che bella rinfrescata che hai dato al blog... mi piace! bello proprio! ti invidio il fatto che se anche dici che va bene non ti capita nulla di storto... io mi devo guardare le spalle perchè se va bene e lo dico sta pur certa che mi capita qualcosa che mi fa pentire di averlo detto. uffaaaaa!!! è bello anche il fatto di aver coltivato una bella amicizia che dura nel tempo... quindi puoi considerarla vera! un bacio

    RispondiElimina
  3. @ viola
    ne sono convinta! ma per scaramanzia lo dico a bassa voce!

    RispondiElimina
  4. @jj
    tesooooro..ma come va? come stai?
    un bacione

    RispondiElimina
  5. La primavera è come una donna, devi anticipare i suoi stati d'animo, devi farti cogliere preparato ad ogni evenienza, ad ogni capriccio, ad ogni bizarria. La primavera è una stagione bellissima poi tu l'hai condita con l'amicizia ritrovata e questo connubio ti ha fatto passare del tempo in tranquillità.

    :)

    RispondiElimina
  6. bellissimo il blog!!!XD!!! brava!!! comunque è bello fare un tuffo nel passato a volte... non sei sola... le amiche anche se non le vediamo spesso sono sempre nei nostri cuori... e quand abbiamo l'occasione di rivederle ci rende felice vedere che le cose in fondo non sono molto cambiate!

    RispondiElimina