mi sento triste, questo viaggio a casa non è stato come me lo sarei aspettato. Non ho trovato quello che cercavo, e il sollievo dei primi giorni sta svanendo. Troppe cose che si accumulano, scoprire che neanche qui va poi così bene mi ha rattristato.
e ora mi è pure scomparsa la gatta...che nervoso.
saperla chissà dove in quelle condizioni mi fa montare il nervoso, non sono stata in grado di vegliare su di lei e sul suo istinto alla fuga.
Non sono stata in grado di fare nulla di buono
non credo che tu non sia in grado di far nulla...anzi, penso che a volte la vita ci mette davanti a certe situazioni che si accumulano...sembra quasi che il destino ci sia contro, ma non lo è...è solo che sotto pressione vediamo cose gravi anche dove non sono gravi e magari risolvibili con poco più di uno sforzo...
RispondiEliminami dispiace molto per la tua micia...io da piccolina mi sono trovata nella stessa situazione...è stato orribile, dormiva con me e quando stavo male mi si metteva sul pancino... la cosa che ci differenzia è che tu una speranza di riaverla ce l'hai...lo spero tantissimo... un grosso abbraccio!!!
capisco che ti manchi la tua gatta ma non dartene la colpa.. so l'amarezza di ritornare a casa e trovare ben altro di quel che si aveva bisogno. fa tanto male.. casa è dove si sente che sia casa e solo quella purtroppo.
RispondiEliminaabbraccio e.. forza e coraggio
conto su una tua ripresa xke sei forte
RispondiEliminaabbracccio
.)
v