lunedì 18 gennaio 2010

pensieri negativi

mi sento triste, questo viaggio a casa non è stato come me lo sarei aspettato. Non ho trovato quello che cercavo, e il sollievo dei primi giorni sta svanendo. Troppe cose che si accumulano, scoprire che neanche qui va poi così bene mi ha rattristato.
e ora mi è pure scomparsa la gatta...che nervoso.
saperla chissà dove in quelle condizioni mi fa montare il nervoso, non sono stata in grado di vegliare su di lei e sul suo istinto alla fuga.
Non sono stata in grado di fare nulla di buono

3 commenti:

  1. non credo che tu non sia in grado di far nulla...anzi, penso che a volte la vita ci mette davanti a certe situazioni che si accumulano...sembra quasi che il destino ci sia contro, ma non lo è...è solo che sotto pressione vediamo cose gravi anche dove non sono gravi e magari risolvibili con poco più di uno sforzo...
    mi dispiace molto per la tua micia...io da piccolina mi sono trovata nella stessa situazione...è stato orribile, dormiva con me e quando stavo male mi si metteva sul pancino... la cosa che ci differenzia è che tu una speranza di riaverla ce l'hai...lo spero tantissimo... un grosso abbraccio!!!

    RispondiElimina
  2. capisco che ti manchi la tua gatta ma non dartene la colpa.. so l'amarezza di ritornare a casa e trovare ben altro di quel che si aveva bisogno. fa tanto male.. casa è dove si sente che sia casa e solo quella purtroppo.
    abbraccio e.. forza e coraggio

    RispondiElimina
  3. conto su una tua ripresa xke sei forte
    abbracccio
    .)
    v

    RispondiElimina