sabato 30 gennaio 2010

about l'ondon o l'ondra :)

un paio di gg a londra sn sufficienti per capire alcune cose:

- vengo da un paese, le grandi città mi affascianano sempre e comunque

- adoro i negozietti di abbigliamento vintage, magari la prox volta mi porto dietro un pò di soldi da spendere ed evito di sbavare e basta...

- le mie gambe hanno un buon limite di sopportazione per camminare e vedere il più possibile nel minor tempo possibile

- l'arte moderna è strana, certe "opere" viste alla tate modern mi hanno lasciato un pò troppo perplessa..decisamente troppo

- londra è stata fantastica grazie soprattutto alle tante guide indigene che ci hanno accompagnato in questi gg, amici, amici di amici, e così via....pubbettini stupendi, scorci incantevoli e offerte irripetibili

- hm è fantastica...

- harrod's è kitcht in modo impressionante e io nn mi ci trovo proprio in tutto quel lusso...bello ma nn troppo

- il mio stomaco sta male...e reclama qualche minestra

- viaggiare è bello....a parte i litigi

4 commenti:

  1. Arte moderna che lascia perplessa, è l'effetto collaterale inevitabile.Esce spesso dalla spontanea logica e va oltre per cui meglio non riportare a forme logiche ma solo a stati emozionale.Basta guardare un disegno di un bambino della scuola materna e da li salire le perturbazioni che seguono crescendo l'artista.Buona domanica

    RispondiElimina
  2. ...sottoscrivo tutte le tue impressioni...sono state le stesse che ho avuto io la prima volta...io però l'ho vista subito prima di natale e aveva una magia particolare...che per ora non ho riscontrato in nessun'altra città...
    il cibo è veramente pessimo...e l'igiene non è il loro forte...quei tavoli nei pub...mhhh...ma hanno il fantastico caffè da passeggio che adoro..chissà quando arriverà da noi...:-)

    RispondiElimina
  3. in molti dicono che sia la città più bella del mondo

    RispondiElimina
  4. bello si sente ke ti e piaciuta !
    .)
    smac

    RispondiElimina