sabato 14 novembre 2009

in giro

ieri giornataccia, avrei voluto alzarmi dal tavolo della biblio, arrivare a casa, prepararmi e poi bere come non faccio da tanto...invece la serata ha preso una inaspettata piega, piacevolissima...prima aperitivo in un localino carinissimo che si sta rilanciando quindi offriva il tutto a prezzi bassissimi....vino annacquato e tanto cibo... ma è stato molto meglio così, il dj era amico nostro, tutti dentro si conoscevano..è stato piacevole immergermi nella vita sociale, senza strafare, al tavolo con i miei amici, ma con tanta gente attorno da salutare. Poi altro giro, per un'altra festa, organizzata al lato opposto della città, con la musica più truzza che potessi sentire, ma felice di essere li, con la mia coinquilina che era l'organizzatrice...e poi tornare a casa e dormire abbracciati...
oggi non ho cancellato i problemi di ieri però ho qualcosa di bello a cui pensare......

2 commenti:

  1. chicca ho letto tutti i post e fondamentalmente percepisco uno stato di malessere...che problemi hai? non mi ti deprimere anche tu se no qua facciamo il club delle borderline! sherine

    RispondiElimina
  2. eccomi sono arrivata anche io sul tuo nuovo blog... tiscali ha dato problemi anche a me.. non ti sei accorta che non sono mai apparsa in HP in questi anni?

    RispondiElimina