martedì 10 novembre 2009

cordone ombelicale

la fase riflessiva si è evoluta...causa tensione, stress accumulato, cordone ombelicale mai staccato ieri notte ho fatto un biglietto aereo e oggi ho bussato alla porta di casa mia...cn grande stupore dei miei genitori..che come sempre hanno accolta la figliol prodiga...è stato bello tornare a casa, ricevere le slinguazzate dei miei animaletti, ricevere abbracci...e ora però devo convincere loro, e autoconvincermi che nn posso sostare per molto..solo un paio di gg..perchè poi la vita deve continuare...è una parentesi piacevole, ma breve. Giusto per riprendere aria, per sentire il calore di casa...vedere di persona i miei parenti...
e oggi in aeroporto mi sn presa pure il libro...leggero come un soffio: sophie kinsella era quello di cui avevo bisogno!!!

3 commenti:

  1. Ciao, spero tu venga a trovarmi nel mio sito sui libri www.libriamoci.eu
    anch'io ho chiuso il blog rosso_fuoco-melodiainotturna per dedicarmi al mio nuovo sito. Ti aspetto.

    RispondiElimina
  2. Ma ciaooo!!!! ora bisogna colorarla un pò questa nuova casetta...:-)
    a proposito di cordoni ombelicali...anche io per ricaricarmi son dovuta andare dai miei genitori una settimana fa...:-)

    RispondiElimina