domenica 17 gennaio 2010

gattina

questi giorni la mia gattina è stata investita...
a parte che non capisco come si fa ad investire un animale in una via di paese, però visto che è successo immagino che ci sia gente distratta e che magari corre un pò troppo...
cmq è riuscita a tornare a casa, e noi non ci siamo resi conto di quello che è successo sia alla serata quando ho notato che la coda era completamente priva di reazioni. Ho contattato subito una mia amica che studia veterinaria e la mattina dopo ero nello studio del nostro veterinario.
Risultato: la coda la perderà perchè è staccata, ha diverse fratture, la più grave alla colonna vertebrale che non si sa ancora se ha compromesso la funzionalità della vescica, per cui la piccola sta cateterizzata e solo tra qualche giorno sapremmo se sarà da sopprimere o meno. Mi fa troppa rabbia, l'impotenza, il dover aspettare, vedere quanto soffre e quanto cerca di reagire muovendosi con difficoltà e cercando di trascinare le zampe doloranti....

1 commento:

  1. ..... nn ho parole
    ho dov sopprimere per altre motivaz un paio di mie gatte ...
    qsta e la vita. qsta e la realta. e dobb sempre affrontarla.
    con forza e serenita.
    cmq sia.
    un abbraccio
    v

    RispondiElimina