giovedì 6 maggio 2010

cascate

Da poco sn stata a visitare le cascate delle marmore...un posto bellissimo!!! E sopratutto la mia prima esperienza con le cascate..sn rimasta talmente incantata che oltre fare una marea di foto e di "doccie" per cogliere a pieno tutte le viste possibili mi sono anche messa a cercare le cascate più belle sulla rete.
Credo di aver capito che le più spettacolari siano:
Niagara
Iguazu
Vittoria

..ma la mia attenzione è stata calamitata da questo video:
http://www.youtube.com/watch?v=jjVK2mYCzKY

incredibilmente affascinante!!!!

6 commenti:

  1. ...uhuuu mi hai ricordato una gita fatta in seconda lieceo...che meraviglia....
    io sono nata e cresciuta in un parco...con il lago...il fiume...e l'immancabile cascata, piccina...ma che è stata diciamo lo sfondo di parecchie fasi della mia crescita...quindi capisco quando dici di essere rimasta affascinata...:-)

    RispondiElimina
  2. ank io ho vissuto in un luogo dell it centrale con la bella fresca cascata... e ti capisco
    mi fermavo sempre ad ammirarla quando le passavo davanti sopra il ponte
    ciaomiao !
    .)
    v

    RispondiElimina
  3. ciao frittola. hai cambiato anche te template vedo... brava... ti ho lasciato un piccolo pensiero sul mio blog. un bacio

    RispondiElimina
  4. andai a toronto invitata ad un matrimonio di parenti e ovviamente mi portarono alle cascate del niagara... però, sai... che brivido.. comprendi l'estrema forza della natura.. meglio stare vicino a quelle più piccoline ;)
    che bello oggi riesco a commentare :)

    RispondiElimina
  5. che belle... noi qui a verona abbiamo quelle di molina!!! bellissime!!!

    RispondiElimina
  6. sono bellissime le marmore
    sono bellissime le cascate del niagara (che ho visto dal versante USA soltanto)
    ma.. quello stagno che hai postato Flyss ha un qualcosa di più!!

    grazie per avermelo fatto conoscere
    ciao
    buon fine settimana
    elle

    RispondiElimina