lunedì 4 ottobre 2010

bici&C.

è bastata una giornata per creare nuove sensazioni. Ieri ho scoperto che anche questa città così frenetica, disordinata, veloce e nervosa ha i suoi lati più contadini. Ho passato un'intera giornata immersa nella bellezza dei ruderi, ripercorrendo le strade che all'epoca dei tempi venivano percorse da altre civiltà. E' stato bello, rilassante, stancante, divertente. Tante cose tutte assieme. Decisamente tante e decisamente piacevoli. E tutti i dolori che ho oggi sono giustificati, pedalare sembra un verbo che avevo rimosso, invece sono ancora capace, di pedalare, ridere e addirittura abbronzarmi, lontana dal mare, lontana dal mio paesello....
oggi comincio la settimana stanca e dolorante, però ne è valsa assolutamente la pena.

3 commenti:

  1. Hai ragione, pedalare è piacevole soprattutto se in pianura!!!
    Bacioni :-****

    RispondiElimina
  2. ciaomiao ! continua cosi.. :-)
    buona sett
    v

    RispondiElimina
  3. anni fa ho fatto la maratona di roma seguendo i miei amici in bici...:-)
    probabilmente a Roma ci si capita con il libro...
    però la mia insegnante di teatro è al Teatro Manhattan a roma dal 21 al 24...monologo molto intrigante...:-)

    RispondiElimina