martedì 6 luglio 2010

incontri

Da poco ho conosciuto un ragazzo che realizza e vende collane &C. cn una bancarella. Li per li sono stata attratta da una collana etnica mooolto mooolto carina..però visto che non era propriamente economica ho lasciato perdere (ma i soldi nn fanno la felicità. no no no)...anche se mi sn fermata un pò a chiacchierare cn questo ragazzo. Devo aver scritto in faccia "piccola fiammiferaria" perchè mi ha detto che voleva farmi un regalo portafortuna..e così mi ha fatto un piccolo quadrifoglio, carinissimo, che mi ha detto mi aiuterà ad avere più fortuna. Speriamo bene. Chi lo sa. Lo tengo nel portafogli e ogni tanto lo guardo cercando di capire come farlo funzionare :-)..appena lo scopro fuoco e fiamme di fortuna!!!

4 commenti:

  1. i soldi non fanno la felicità ma i piccoli gesti come questo regalino invece gonfiano il cuore

    RispondiElimina
  2. che carino che è stato!!! :) già questa è una buona dose di fortuna!!! vedrai:)

    RispondiElimina
  3. hai gia avuto una piccola fortuna...

    RispondiElimina