domenica 18 luglio 2010

dirimpettiamo

il mio vicino ottantenne mi ha fermato sul pianerottolo di casa per dirmi due cose:
1. ha notato la mia busta dell'immondizia sul balcone
2. si è accorto che questi gg sn sola e voleva capire se il mio boy è in vacanza a divertirsi.

arrrghhhhh mentale

risposte
1. l'immondizia, come la chiama lui, in realtà sn giornali letti, messi in una busta in carta, in attesa di essere buttati
2. no non è andato a diversirsi. ma stia tranquillo, torna tra poche ore.

poi ho chiuso la porta e ho ripreso con l'aaaaarrrrghhhhhh

4 commenti:

  1. il vicino nn ha altro da fare ....
    lascia perdere .)
    ciaomiao
    v

    RispondiElimina
  2. Piuttosto che arrivare in tarda età rimbambito, preferisco morire a quarant'anni. Magari d'infarto mentre in un trovo in un postribolo...

    RispondiElimina
  3. Ciao!
    Non è che il vicino ottantenne si è invaghito di te?
    Salutoni :-)

    RispondiElimina
  4. beh non ha niente altro da fare che guardare fuori dalla porta e dalla finestra... ha 80anni, io sarò sicuramente peggio...

    RispondiElimina