lunedì 28 dicembre 2009

va via uno stress e ne arriva un altro...ma questo pur diverso, mi rattrista lo stesso.
sento che la mia vita sentimentale si sta bloccando...o tornando indietro..in ogni caso, una brusca rottura. Andava tutto bene poi invece, complice il mio nervoso, la mia evidente fragilità, tutto è cambiato. tutto è precipitato. litigi. musi lunghi..e a furia di strappare e ricucire mi sembra che nn sia rimasto molto da ricucire, mi sembra che nessuno dei due ne ha voglia. che nn c'è la volontà di farcela..e nn so neanche io cosa fare, come reagire, nn so se si può "salvare" (o forse dovrei dire che nn so se si può salvare il precedente tentativo di salvataggio)...ma mi dico che nn può finire, che nn può esaurirsi tutto così..ma nn so neanche io se è già esaurito. e fisso un telefono che nn squilla e che non uso. fisso una chat vuota, una casella mail deserta. nn so cosa voglio. e nn so come andrà. la lontananza di sicuro nn aiuta.

8 commenti:

  1. qndo xro nn c e + il sogno ....
    nn e meglio ricominciare ?
    e semmai puoi sempre ricominciare da lui se cosi dev essere... !
    .) abbraccio
    v

    RispondiElimina
  2. perchè nn mi fa entrare nel tuo bloggggg????!!!!!
    mi rimanda alla home page di tiscali

    ..flyss...

    RispondiElimina
  3. ti capisco benissimo...e so cosa provi...credo che il tempo sistema le cose se è destino che si sistemino, si arriva ad un punto che solo lui può intervenire perchè noi non ne abbiamo più la forza...

    RispondiElimina
  4. Auguroni.. in ritardo ovviamente :p

    Cambia se devi, ma non arrenderti dove sta la vera difficoltà.. a prestissimo, che torno.. bacio ragassa

    RispondiElimina
  5. Se può servire leggi questo commento come fosse una mail Flyss. Sembra che l'effetto sconvolgente dei primi momenti stia sbiadendo, come tutte le cose anche l'amore va coltivato e rigenerato ogni volta.Creatività cara figliola e fantasia costruttrice.Non dimenticare nella ricetta anche un po' di comprensione e un po' di cuore aperto.Auguri per tutto e che l'anno che verrà sia quello giusto per raccogliere tanta felicità che ci meritiamo in tanti.Auguri

    RispondiElimina
  6. uhm... a questo punto segui il destino e basta.. quel che sarà sarà..

    buone feste!

    RispondiElimina
  7. Eccomi...non so come giustificare la mia assenza...ma ho fatto di tutto in questo periodo...tranne che frequentare la blogsfera...
    Cche dirti...è il nostro cuore che ci dice cosa fare...ma è la nostra testa che ci salva...
    il mio cuore mi ha fatto lottare e soffrire per salvare relazioni...il mio cervello mi ha riportato alla vita decidendo di trocare...
    Hai il 2010 davanti...ti auguro un mondo di ...meraviglia..:-)

    RispondiElimina
  8. ¤ø„¸¨°º¤ø„¸ ¸„ø¤º°¨¸„ø¤º°¨
    ¨°º¤ø„¸ HaPpY ¸„ø¤º°¨
    ¸„ø¤º°¨ NeW yEaR``°º¤ø„¸
    ¸„ø¤º ``°º¤ø„¸ ¤ø„¸¨°º¤

    RispondiElimina