martedì 1 dicembre 2009

fine senza inizi

oggi sono triste,
sembra un periodo di "fini" tutto finisce tranne quello per cui ho lavorato di più, per cui più mi sn stancata questi mesi...
Avevo trovato le coinquiline ideali, tutte diverse, 4 teste e 4 personalità.
La casinara, La casa&chiesa, La brava ragazza della porta accanto, e me...e nn mi classifico.
Forse perchè così diverse ma andavamo d'accordo, avevamo trasformato il nostro piccolo spazio nel nostro mondo. Con le abitudini, con i confini non delineati, con la condivisione di tutto...
e Poi, invece, veniamo divise. Causa lavori dovremmo cambiare..dividerci, finisce tutto. Tutto quello che c'è stato in questo periodo, tutto quello che abbiamo condiviso. E mi fa tristezza.
Vedo che finiscono tante cose, tante cose belle...e l'unica che vorrei non vuole finire, e non dipende da me.

2 commenti:

  1. ke dire flyss ?
    a volte gli eventi vanno vissuti momento per momento . semplicemente .
    simone weil scriveva che gli eventi non vanno cercati ma attesi
    cm dire state buoni e qlcs succedera...
    sn filosofie soggettive e io sn sempre impaziente
    .)
    ciao e auguroni x tt. ... metti ke domani succeda qlcs di bello !!!!
    .)
    v

    RispondiElimina
  2. piccola perchè ti fai prendere dallo sconforto per queste cose? si aprono nuove strade, nuovi orizzonti...vedila così. sherine

    RispondiElimina