domenica 7 novembre 2010

GF's Style

Sta finendo tutto, lo percepisco adesso che sta succedendo. Come un sogno che non vuole finire, come la sveglia che cerca di riportarmi alla realtà ma viene elaborata come parte integrante del mondo immaginario, le canzoni tristi di oggi mettono fine a queste due settimane. Full immersion di odori, sapori e colori, ma soprattutto di contatti, risate, cene e aperitivi. Di giochi e discussioni, di progetti, sogni e relax. Domani come polvere di stelle ci spargeremo lungo lo stivale. Forma strana quell’Italia, così stretta e lunga, così variegata e decisamente multietnica tra la sua stessa popolazione. È stato come il grande fratello ma meglio del grande fratello, ovvero un Gf senza esibizionismi, senza eliminazioni, senza competizione. La fiera del buonismo? Non direi proprio: è stato un confronto aperto e alla pari tra realtà diverse, tra caratteri e interessi diversi che si ritrovano uniti in una passione. Non so se sia la ricetta del successo, di sicuro è stata la ricetta giusta per la malinconia che sento già incombere, e incolpo la strana alchimia che ha colorato le nostre sere e le nostre discussioni. Incolpo le risate e le passeggiate. Vorrei aver conosciuto tutti meglio, e spero che un giorno le nostre strade si incrocino di nuovo e possiamo ripassare del tempo in questo modo.

4 commenti:

  1. mmmh wow... dove sei andata ?
    b gta .)
    v

    RispondiElimina
  2. Vivere in città diverse non è un motivo per non vedersi più.
    Potete sempre incontrarvi ogni tanto in una città che non sia troppo lontana per nessuno di voi è anche un buon motivo per viaggiare!
    Un bacione :-*

    RispondiElimina
  3. bello, davvero, quando si riesce a star insieme a persone che vivono anche dall'altra parte dell'Italia ma è come se ti stessero alla porta accanto. ciao

    RispondiElimina
  4. ho fatto un corso di formazione...bellissimo!!!

    RispondiElimina