domenica 5 dicembre 2010

PP

Oggi ho fatto un bel giro per Porta Portese, non mi era ancora capitato...e non so perchè!!!
Una moltitudine di persone mi hanno impedito di ispezionare tutte le bancarelle, il che è stato un bene altrimenti sarei ancora la a gelare...E' stato decisamente bello, da rifare, peccato solo per il freddo assurdo...ho lasciato il cuore in mille cose tra cui: uno splendido set da the in ceramica arancione e rossa, un coordinato di piatti, vestitini coloratissimi e praticissimi, borse di tutti i tipi, libri che sembravano usciti dalle mani degli autori....ho comprato solo due libri, credo meritino tanto...bottino piccolo ma a breve mi aspetta un'altra sessione di mercatini e mi conservo per quella!!!!

14 commenti:

  1. bhè...credo che dopo Portobello Road, Porta Portese sia il massimo...:-)
    io mi ci sono tuffata prima di partire per Israele, a ottobre...e siccome ero di espatrio, avevo un alibi per non comprare nulla...:-)

    RispondiElimina
  2. devi assolutamente tornarci allora !!!
    divertiti
    ciaomiao
    v

    RispondiElimina
  3. Roma, ricordo con schifo le buche per la strada e con la moto una gincana.Flyss le bancarelle sono piene di tutto e di luci ma nelle tasche poca luce. Voglie venite che i soldi sono tanti è detto di tempo fa. Mi sono preso una borsata di frutta secca a Palermo il 30 il resto deve venire. Centello ogni spicciolo ma ce la dovrei fare a fare tutto quello programmato.

    RispondiElimina
  4. Andrea hai assolutamente ragione, stavo cercando i pensierini di Natale, da qualche parte li devo prendere..devo solo decidere dove!!

    RispondiElimina
  5. oggi 6 dicembre qui è san nicolò... decisamente più festeggiato di babbo natale... c'è la fiera, personaggi vestiti come san nicolò che girano per città, e ci sono i regali, immancabili in questo giorno. regali veri per i buoni, carbone (ma è di pasticceria, sembra carbone ma in realtà è buonissimo e dolcissimo) per i più cattivelli...

    RispondiElimina
  6. Porta Portese, quanto tempo è che non ci vado?
    San Nicolò che è festeggiato anche In Austria come a Trieste ha portato tanti doni a Mattia, per quest'anno ancora niente carbone!
    Un bacione :-*

    RispondiElimina
  7. io ai mercatini compro soprattutto cose da mangiare però... :)

    RispondiElimina
  8. Penso sia il mercato più mercato che ho visto sino ad ora. Devi andarci, però, con pochi soldi, altrimenti riporti a casa un camion di cianfrusaglie.

    Tanti Auguri.

    :)

    RispondiElimina
  9. Buona sera, stai ancora a Porta Portese?

    :D :D

    RispondiElimina
  10. Salve ragassa! Da quanto tempo non passo in questo luogo colorato! Come stai?


    Un abbraccio

    RispondiElimina
  11. Sto cercando il tuo numero civico per scaricare questi due TIR pieni di cianfrusaglie che hai comprato a Porta Portese.

    :D :D

    RispondiElimina