lunedì 6 settembre 2010

natale quando arriva, arriva

rientro in ufficio con il botto: è stata una sensazione strana tornare e trovarli li, come luglio, meglio di luglio. Infatti mi sono accapparrata i regalini dalle loro vacanze :-)
una collana turchese fantastica che la mia collega ha preso perchè le faccio sempre i complimenti per le sue collane (ne ha una marea e tutte fantastiche e molto etniche), così anche io avrò una collana figa!
un paio di guanti cuciti a mano dalle donne peruviane, bellissimi e coloratissimi. Un tocco esotico per l'inverno che si affaccia!!!
mate de coca...chi lo sa se è più forte del caffè. Nel dubbio non l'ho ancora sperimentato!
....un pacchetto di caramelle in diretta dall'equador... :-)
è stato un caso che in due sono andati a rinfrescarsi nel sud america, però devo dire che i regali mi hanno riempito lo spirito :-D

4 commenti:

  1. Regali inaspettati fanno sempre molto piacere soprattutto se di gradimento!
    Un bacione :-*
    Amedeo

    RispondiElimina
  2. wow uno migliore dell altro poi !!!
    felice x te
    :-)
    ciaomiao
    v

    RispondiElimina
  3. bene bene.. ma lo sai che si portano i regalini delle vacanze solo a chi teniamo?

    bentornata e... anche per me il 6 primo giorno dopo le vacanza
    ciao

    RispondiElimina
  4. Ciao!
    Hai ragione sulla barzelletta forse è un pò troppo osè!
    Un bacione:-*
    Amedeo

    RispondiElimina